FANDOM

Bujin
Bujin
Nome Bujin
Razza Jaykals
Stato Attuale Attivo nel suo Universo

Bujin è un Jaykals servo di Bojack presente nell'Universo 6.

Il Personaggio Modifica

Aspetto Modifica

Bujin è un Jaykals dall'aspetto umanoide con la carnagione blu ed indosso una giacca rossa ed un turbante viola sulla testa. Sotto il turbante è completamente pelato.

Bujin Ragazzo
Bujin Ragazzo

Personalità Modifica

Bujin, nonostante inizialmente si fosse unito alla Banda di Bojack perché non aveva un posto dove andare e non voleva rimanere solo, è un devoto servo di Bojack ed è molto fedele al suo Capo, anche se dopo gli ultimi avvenimenti del Torneo comincia a dubitare di lui, tanto da non dirgli niente del piano delle ragazze con cui condividono l'Universo. Essendo un orfano Bujin è rimasto segnato profondamente da questa esperienza.

Bujin possiede dei poteri magici con cui è in grado di creare illusioni tramite la tecnica "Potere dell'Illusione". Inoltre è in grado di utilizzare dei filamenti in grado di indebolire l'avversario e, se Bujin utilizza i Fili Energetici: Massima Potenza, anche di tagliarlo. A suo dire questa tecnica è in grado di tagliare anche il Katchin, il materiale più duro dell'Universo. Secondo Trunks dell'Universo 12 questo Bujin è più forte della sua controparte dell'Universo 18. Bujin ha ottenuto i suoi poteri grazie agli esperimenti che gli scienziati Jaykals hanno condotto molti anni prima su delle cavie per contrastare i Demoni del Freddo.

Storia Modifica

Passato Modifica

Zangya Bujin Trunks

Bujin e Zangya immobilizzano Trunks

Bujin è un orfano sul suo pianeta e viene inoltre sottoposto a degli esperimenti degli scienziati Jaykals per combattere i Demoni del Freddo. Tuttavia dopo che Bojack si ribella sconfiggendo ed uccidendo Seggui il malvagio crea la Banda di Bojack con gli altri "candidati" e Bujin, per non rimanere solo, decide di seguirli. A quel punto la neo formata Banda di Bojack comincia una campagna per conquistare l'Universo, ma i pochi sopravvissuti, tra cui Bujin, vengono intrappolati su un pianeta ai confini dell'Universo dai quattro Re Kaioh.

Dopo che Cell si autodistrugge sul Pianeta di Re Kaioh del Nord uccidendo sia la Divinità che Goku la Banda di Bojack si libera e giunge sulla Terra sentendo l'aura di Gohan e Cell. Sulla Terra Goku non interviene a salvare Gohan così Bojack riesce ad ucciderlo prima che diventi SSJ2. Subito dopo Bujin e il resto della Banda affrontano gli altri Guerrieri Z e Bujin, insieme a Zangya, riesce ad immobilizzare Trunks dopo che il Saiyan è diventato SSj Dai San Dankai e a privarlo così di tutte le sue energie.

Subito dopo che Bido è morto per mano di Vegeta e Bojack ha ucciso quest'ultimo, Bujin e il resto della Banda uccide i restanti Guerrieri Z e si stabilisce sulla Terra, per poi ripartire qualche mese dopo e conquistare l'Universo dando così inizio all'Impero di Bojack.

Majin Bu Bujin

Majin Bu annulla l'illusione di Bujin con il Raggio Caramellante

Bujin, proprio come il suo Capo, accetta l'invito dei Varga a partecipare al Torneo. Nei Trentaduesimi di Finale combatte contro Majin Bu dell'Universo 11: dopo aver ricevuto un pugno estremamente forte dal mostro rosa, Bujin, già in netta difficoltà, utilizza le sue illusioni, che però vengono annullate senza problemi dal Raggio Caramellante di Majin Bu.

A quel punto il servo di Bojack si vede costretto a sfoderare i Filamenti Energetici Massima Potenza, ossia una versione avanzata della tecnica che avvolge l'avversario con fili di energia togliendogli le forze, col quale distrugge il Majin rosa, solo che Bu riesce a rigenerarsi e mette definitivamente K.O. Bujin con un altro potente pugno, vincendo così il match. Bojack e Zangya rimangono delusi dalla sua sconfitta, ciononostante alla fine Bujin non viene ucciso.

Successivamente Bujin, con dei cerotti sul viso a causa dell'incontro con Majin Bu, osserva la vittoria del suo capo contro Pan dell'Universo 16 e, al momento del risveglio di Broly per il suo match contro Vegeth, rimane scioccato sia alla dimostrazione di potenza del Super Saiyan Leggendario, mentre si scatena sui presenti, sia alla fine dell'incontro, che vede la vittoria della Fusion.

Quando Syd deve combattere contro Vegeta dell'Universo 13, Bujin, guarito dalle ferite riportate nello scontro con Majin Bu, sente Jet dire a Syd di usare la sua arma segreta per far credere a Bojack che è la più forte del gruppo, ma decide comunque di non dire niente al suo capo.

Al termine dei Trentaduesimi di Finale viene organizzata una pausa di dodici ore e, durante la notte, Bojack si dichiara contento che tutti i suoi sottoposti siano morti, al contrario di Bujin che non la pensa così. Alla fine della pausa Bujin ritorna nell'arena insieme al resto del suo Universo.

Durante l'incontro tra Bojack e Cell dell'Universo 17 Bujin, vedendo come Kat e Jet siano felici dell'umiliazione che sta subendo Bojack, le mette in guardia sul fatto che sa che sono venute nell'arena solo per uccidere Bojack. Poco prima dell'incontro tra Vegeth dell'Universo 16 e XXI dell'Universo 5 si stupisce che XXI sia ancora presente nell'arena.

Al termine dei Sedicesimi di Finale i Varga e i Namecciani utilizzano un set di Sfere del Drago per riportare in vita le vittime del Torneo, anche se Bujin rimane indifferente davanti alla resurrezione del suo Leader Bojack e della sua compagna Zangya.

Durante la pausa tra i Sedicesimi di Finale e gli Ottavi di Finale i Varga organizzano una cena, tuttavia prima che cominci la Banda di Bojack, su decisione del proprio Capo, decide di andarsene dall'Arena, così i Varga riaccompagnano sia il gruppo che le ragazze insieme a loro nel proprio Universo.

Curiosità Modifica

  • Bujin, nonostante abbia perso contro Majin Bu, non è stato ucciso in quanto Bojack sostiene che abbia perso solo per il corpo gommoso e indistruttibile dell'avversario.
  • Non si è capito come mai Bujin non abbia riferito ciò che ha origliato dal gruppo delle ragazze. Probabilmente, nonostante ciò che ha scoperto, non le ritiene ancora una minaccia rilevante; anche se sta avanzando l'ipotesi che Bujin sia arrivato a detestare Bojack, in quanto, noncurante della vita dei suoi sottoposti, li ha lasciati a morire uno dopo l'altro, scatenando così l'odio di Bujin.
  • Questo Bujin e quello apparso nell'OAV della serie sono praticamente identici, anche se, a detta di Trunks dell'Universo 12, questo Bujin è più forte di quello dell'Universo 18.