FANDOM

In questa pagina troverete l'elenco di tutti i Capitoli di Dragon Ball Multiverse, con una piccola trama e il link diretto alla pagina vera e propria del Capitolo.

CapitoliModifica

Capitolo 1Modifica

0000

Copertina del Capitolo 1

Per approfondire, vedi la voce Capitolo 1.

Primo Capitolo del Fan Manga. Inizia con il Prologo e prosegue con l'invito dei Varga all'Universo 18.

Capitolo 2Modifica

Secondo Capitolo del Fan Manga. Gli Universi si incontrano e il Torneo ha inizio.

Capitolo 3Modifica

Terzo Capitolo del Fan Manga. Il Torneo prosegue mentre l'Universo 18 fa la conoscenza degli altri Universi.

Capitolo 4Modifica

Quarto Capitolo del Fan Manga. Il Torneo prosegue con le umiliazioni dell'Universo 8 e l'Universo 10.

Capitolo 5Modifica

Quinto Capitolo del Fan Manga. Mentre l'Universo 10 se ne va si svolge la battaglia tra Cell e Darbula.

Capitolo 6Modifica

Sesto Capitolo del Fan Manga. Finisce lo scontro tra Cell e Darbula e Pan viene uccisa da Bojack.

Capitolo 7Modifica

Settimo Capitolo del Fan Manga. Broly viene risvegliato e comincia a seminare panico nell'arena.

Capitolo 8Modifica

Per approfondire, vedi la voce Capitolo 8 (Speciale).

Ottavo Capitolo del Fan Manga. Capitolo Speciale dedicato al primo incontro con Broly.

Capitolo 9Modifica

Nono Capitolo del Fan Manga. Lo scontro tra Vegeth e Broly avviene sotto gli occhi increduli di tutti.

Capitolo 10Modifica

Decimo Capitolo del Fan Manga. Primo Capitolo Speciale dedicato all'Universo 12.

Capitolo 11Modifica

Undicesimo Capitolo del Fan Manga. Lo scontro tra Vegeth e Broly finisce e Majin Bu dell'Universo 4 tenta di assorbire il Sayan Leggendario.

Capitolo 12Modifica

Dodicesimo Capitolo del Fan Manga. Capitolo Speciale dedicato al secondo incontro con Broly.

Capitolo 13Modifica

Tredicesimo Capitolo del Fan Manga. Majin Bu fallisce il suo tentativo di assorbimento grazie a Vegeth, Gohan e Bra.

Capitolo 14Modifica

Quattordicesimo Capitolo del Fan Manga. Primo Capitolo Speciale dedicato all'Universo 16.

Capitolo 15Modifica

Quindicesimo Capitolo del Fan Manga. Avviene lo scontro Gotenks vs Gotenks e Majin Bu dell'Universo 4 assorbe l'armatura di Xeniloum.

Capitolo 16Modifica

Sedicesimo Capitolo del Fan Manga. Capitolo Speciale dedicato all'Universo 17.

Capitolo 17Modifica

Diciassettesimo Capitolo del Fan Manga. Il Torneo continua e Bra uccide Zangya per vendicare Pan.

Capitolo 18Modifica

Diciottesimo Capitolo del Fan Manga. Capitolo Speciale dedicato all'Universo 6.

Capitolo 19Modifica

Diciannovesimo Capitolo del Fan Manga. Il Torneo prosegue e Bardak ha delle visioni del futuro.

Capitolo 20Modifica

Ventesimo Capitolo del Fan Manga. Primo Capitolo Speciale dedicato all'Universo 3.

Capitolo 21Modifica

Ventunesimo Capitolo del Fan Manga. Secondo Capitolo Speciale dedicato all'Universo 3.

Capitolo 22Modifica

Ventiduesimo Capitolo del Fan Manga. Terminano i Trentaduesimi di Finale e viene organizzata una pausa di dodici ore.

Capitolo 23Modifica

Ventitresimo Capitolo del Fan Manga. Primo Capitolo Speciale dedicato all'Universo 7.

Capitolo 24Modifica

Ventiquattresimo Capitolo del Fan Manga. Gli Universi usano la pausa dal Torneo per riposarsi ed iniziano i Sedicesimi di Finale.

Capitolo 25Modifica

Venticinquesimo Capitolo del Fan Manga. Capitolo Speciale dedicato all'Universo 1 e all'Universo 10.

Capitolo 26Modifica

Ventiseiesimo Capitolo del Fan Manga. Il Torneo prosegue e Vegeta sconfigge Trunks.

Capitolo 27Modifica

Ventisettesimo Capitolo del Fan Manga. Primo Capitolo Speciale dedicato all'Universo 13.

Capitolo 28Modifica

Ventottesimo Capitolo del Fan Manga. Il Torneo prosegue e Pan si trasforma per la prima volta in SSJ contro Kakaroth.

Capitolo 29Modifica

Ventinovesimo Capitolo del Fan Manga. Terzo Capitolo Speciale dedicato all'Universo 3.

Capitolo 30Modifica

Trentesimo Capitolo del Fan Manga. Quarto Capitolo Speciale dedicato all'Universo 3.

Capitolo 31Modifica

Trentunesimo Capitolo del Fan Manga. Il Torneo prosegue e viene mostrato per la prima volta XXI.

Capitolo 32Modifica

Trentaduesimo Capitolo del Fan Manga. Capitolo Speciale dedicato all'Universo 12, all'Universo 14 e all'Universo 15.

Capitolo 33Modifica

Trentatreesimo Capitolo del Fan Manga. Il Torneo prosegue e XXI batte a sorpresa Vegeth scatenando l'ira di Majin Bu che viene fermato da Gast Carcolh.

Capitolo 34Modifica

Trentaquattresimo Capitolo del Fan Manga. Secondo Capitolo Speciale dedicato all'Universo 16.

Capitolo 35Modifica

Per approfondire, vedi la voce Capitolo 35 (Flashback).

Trentacinquesimo Capitolo del Fan Manga. Flashback avvenuto durante l'assenza di Vegeth dove l'Universo 2, dopo l'eliminazione di tutti i suoi partecipanti al torneo, abbandona l'arena.

Capitolo 36Modifica

Trentaseiesimo Capitolo del Fan Manga. Il Torneo prosegue e si svolge l'incontro tra Bardak e Re Cold.

Capitolo 37Modifica

Trentasettesimo Capitolo del Fan Manga. Primo Capitolo Speciale dedicato all'Universo 8.

Capitolo 38Modifica

Trentottesimo Capitolo del Fan Manga. Secondo Capitolo Speciale dedicato all'Universo 8.

Capitolo 39Modifica

Trentanovesimo Capitolo del Fan Manga. Flashback avvenuto durante l'assenza di Vegeth dove Bra ha combattuto Eleim prendendosi carico del suo desiderio.

Capitolo 40Modifica

Quarantesimo Capitolo del Fan Manga. Il Torneo prosegue e si svolge l'incontro tra Vegeta e il Dr. Raichi.

Capitolo 41Modifica

Quarantunesimo Capitolo del Fan Manga. Secondo Capitolo Speciale dedicato all'Universo 7.

Capitolo 42Modifica

Quarantaduesimo Capitolo del Fan Manga. Il Torneo prosegue, terminano i Sedicesimi di Finale e vengono riportate in vita le vittime del Torneo.

Capitolo 43Modifica

Quarantatreesimo Capitolo del Fan Manga. Capitolo Speciale dedicato alla Banda di Bojack.

Capitolo 44 Modifica

Quarantaquattresimo Capitolo del Fan Manga. Majin Bu fornisce un piccolo aiuto a tutti i contendenti rimasti in gara ed iniziano gli Ottavi di Finale.

Capitolo 45 Modifica

Quarantacinquesimo Capitolo del Fan Manga. Capitolo Speciale dedicato all'Universo 4.

Capitolo 46 Modifica

Quarantaseiesimo Capitolo del Fan Manga. Il Torneo prosegue e, dopo la sconfitta di Majin Bu, Babidy decide di prendere il controllo di alcuni combattenti.

Capitolo 47 Modifica

Quarantasettesimo Capitolo del Fan Manga. Secondo Capitolo Speciale dedicato all'Universo 13.

Capitolo 48 Modifica

Quarantottesimo Capitolo del Fan Manga. Capitolo Speciale dedicato all'arrivo di Cooler sulla Terra.

Capitolo 49 Modifica

Quarantanovesimo Capitolo del Fan Manga. Il Torneo prosegue e Babidy inizia ad attuare il suo piano.

Capitolo 50 Modifica

Cinquantesimo Capitolo del Fan Manga. Terzo Capitolo Speciale dedicato all'Universo 13.

Capitolo 51 Modifica

Cinquantunesimo Capitolo del Fan Manga. Il Torneo prosegue e si svolge lo scontro tra Gotenks e Majin Bu.

Capitolo 52 Modifica

Cinquantaduesimo Capitolo del Fan Manga. Quarto Capitolo Speciale dedicato all'Universo 13.

Capitolo 53 Modifica

Cinquantatreesimo Capitolo del Fan Manga. Il Torneo prosegue e si svolge l'incontro tra Bra e Re Cold.

Capitolo 54 Modifica

Cinquantaquattresimo Capitolo del Fan Manga. Terzo Capitolo Speciale dedicato all'Universo 16.

Capitolo 55 Modifica

Cinquantacinquesimo Capitolo del Fan Manga. Il Torneo prosegue e Ginew si mostra ai partecipanti del Torneo.

Capitolo 56 Modifica

Cinquantaseiesimo Capitolo del Fan Manga. Terzo Capitolo Speciale dedicato all'Universo 8.

Capitolo 57 Modifica

Cinquantasettesimo Capitolo del Fan Manga. Quarto Capitolo Speciale dedicato all'Universo 8.

Capitolo 58 Modifica

Cinquantottesimo Capitolo del Fan Manga. Il Torneo prosegue e terminano gli Ottavi di Finale.

Capitolo 59 (In Corso) Modifica

Cinquantanovesimo Capitolo del Fan Manga. Babidy entra in azione.