FANDOM

Capitolo 3
0002
Nome Capitolo 3
Durata 24 Pagine
Data di Inizio Pubblicazione 24 Settembre 2008
Data di Fine Pubblicazione 14 Dicembre 2008
Pagine 48 - 71
Titolo Bu e Ub si fanno onore!
Capitolo Precedente Vecchie conoscenze!
Capitolo Successivo Due Universi sfortunati!

Il Capitolo 3 intitolato "Bu e Ub si fanno onore!" è il terzo Capitolo di Dragon Ball Multiverse.

SintesiModifica

I Varga rimangono delusi dal fatto che tutti i Namecciani dell'Universo 10 si sono arresi, e uno dei Namecciani organizzatori li avverte che ben presto altri abbandoneranno sicuramente.

C-17 I'K'L

Viene annunciata la vittoria di C-17 su I'K'L

Nel Quarto Match si scontrano C-17 dell'Universo 14 e I'K'L dell'Universo 15: purtroppo l'alieno non è ancora nato al momento dell'inizio dell'incontro e la madre chiede di poterlo rinviare, i Varga (soprattutto per antipatia di alcuni verso di lei) non glielo concedono e danno la vittoria dell'incontro a C-17.

Nel Quinto Match si scontrano Kaiohshin del Sud dell'Universo 1 e Butter dell'Universo 8: la Divinità si aggiudica l'incontro dopo un solo pugno grazie alla sua velocità.

Nel Sesto Match si scontrano Majin Bu dell'Universo 11 e Bujin dell'Universo 6: dopo aver ricevuto un pugno dal Demone Rosa, Bujin utilizza le sue illusioni, che però vengono annullate dal Raggio Caramellante di Majin Bu.

Bu sconfigge Bujin

Majin Bu sconfigge Bujin con un pugno

A quel punto il servo di Bojack si vede costretto a sfoderare i Filamenti Energetici Massima Potenza, una versione avanzata della tecnica che toglie le forze all'avversario, col quale distrugge il Majin rosa, solo che Bu riesce a rigenerarsi e mette definitivamente K.O. Bujin con un pugno vincendo l'incontro.

Mentre Zangya si lamenta della sconfitta di Bujin e Majin Bu torna nel suo spazio, Gohan dell'Universo 18 nota che nell'Universo 12 è presente Trunks e va subito a salutarlo, così Trunks gli presenta anche C-16, che nel loro Universo è stato trovato all'interno del Laboratorio del Dr. Gero e rimesso subito in funzione; C-16 spiega anche di essersi iscritto al Torneo per poter uccidere qualche Goku, allora Gohan decide di cambiare aria e tornare nel suo Universo.

Universi 18 e 16

L'Universo 18 incontra l'Universo 16

Qui spiega a Videl di Trunks, ma lei gli dice che hanno già parlato con lui un ora fa e Gohan capisce di essere nell'Universo sbagliato: lì infatti è l'Universo 16 e sono tutti identici a loro, inoltre la Pan di quell'Universo va subito ad abbracciare Goku felice di poterlo finalmente conoscere. È in quel momento che il guerriero più forte dell'Universo 16 si fa vedere: si tratta di Vegeth, che domanda a Goku e Vegeta come hanno fatto a sconfiggere Bu senza fondersi e, soprattutto, come hanno fatto ad intrappolarlo nel corpo di Ub.

Goku non fa in tempo a rispondere che viene annunciato il Settimo Match nel quale si scontrano Ub dell'Universo 18 e Tidar dell'Universo 19: Eleim avverte Tidar di usare tutti i suoi poteri fin da subito, mentre Ub pensa che finalmente Goku e Vegeta vedranno quanto vale; l'Helioriano inizia subito lanciando degli speciali missili sull'avversario, ma Ub riesce a schivarli tutti e colpisce Tidar in pancia con un Ki Blast, per poi distruggere tutti i missili che erano comandati ed erano pieni di prodotti chimici.

Ub Tidar

Ub uccide Tidar

Tidar non prende bene la cosa e, dopo aver tirato fuori una lama dalla sua armatura, colpisce la reincarnazione di Bu con il Fendente Divino tagliandogli il braccio, allora Ub infuriato colpisce l'Helioriano con un Raggio potentissimo che disintegra Tidar e fa vincere l'incontro ad Ub.

Mentre gli Helioriani si arrabbiano per la morte dell'amico e Trunks tenta di calmarli, Ub cerca un modo per farsi riattaccare il braccio, ricevendo solo dei rimproveri da parte di Vegeta.

Si presenta Babidi dell'Universo 11 per curare il braccio di Ub, in cambio di qualcosa ovviamente, ma sia il ragazzo che Piccolo declinano l'offerta e lì interviene Majin Bu dell'Universo 4 che, per fare un dispetto a Babidi, cura il braccio di Ub e spiega che ha assorbito tutto ciò che conteneva energia nel suo Universo.

Intanto i Varga riparano il campo di battaglia e annunciano l'Ottavo Match che vedrà scontrarsi Nail dell'Universo 10 e Rikoom dell'Universo 8.

Eventi PrincipaliModifica

DebuttiModifica

I'K'L (Universo 15)

Bujin (Universo 6)

Trunks (Universo 12)

C-16 (Universo 12)

Pan (Universo 16)

Vegeth (Universo 16)

Tidar (Universo 19)

Eleim (Universo 19)

Majin Bu (Universo 4)

Son Goten (Universo 16)

Trunks (Universo 16)

UniversiModifica

Universo 15

Universo 12

Universo 4

Personaggi ApparsiModifica

Varga (Universo 1)

Namecciani

C-17 (Universo 14)

I'K'L (Universo 15)

Kaiohshin del Sud (Universo 1)

Butter (Universo 8)

Majin Bu (Universo 11)

Bujin (Universo 6)

Bojack (Universo 6)

Darbula (Universo 11)

Son Gohan (Universo 18)

Trunks (Universo 12)

Pan (Universo 16)

Vegeth (Universo 16)

Son Gohan (Universo 16)

Videl (Universo 16)

Son Goku (Universo 18)

Videl (Universo 18)

Vegeta (Universo 18)

Piccolo (Universo 18)

Pan (Universo 18)

Ub (Universo 18)

Tidar (Universo 19)

Majin Bu (Universo 4)

C-16 (Universo 12)

Zangya (Universo 6)

Eleim (Universo 19)

Son Goten (Universo 18)

Trunks (Universo 18)

Son Goten (Universo 16)

Trunks (Universo 16)

Babidi (Universo 11)

Magsuns (Universo 19)

Nedwook (Universo 19)

Naurb (Universo 19)

Loopwhirl (Universo 19)

UniversiModifica

Universo 1

Universo 14

Universo 15

Universo 8

Universo 11

Universo 6

Universo 12

Universo 16

Universo 18

Universo 19

Universo 4

Universo 0

Curiosità Modifica

  • In questo Capitolo Majin Bu dell'Universo 4 sostiene di aver assorbito tutto ciò che conteneva energia nel suo Universo, tuttavia come viene spiegato nel Capitolo 45 in realtà ha assorbito solo coloro che avevano abilità che gli interessavano.