FANDOM

Capitolo 5
0004
Nome Capitolo 5
Durata 24 Pagine
Pagine 96 - 119
Titolo Scontro fra Titani!

Il Capitolo 5 intitolato "Scontro fra Titani!" è il quinto Capitolo di Dragon Ball Multiverse.

SintesiModifica

Nonostante l'insistenza dei Varga, i Saiyan Primitivi comandati da Re Vegeta abbandonano l'Arena per evitare di essere ancora umiliati; anche Nail decide di andarsene con gli altri Namecciani dell'Universo in quanto sa benissimo che non andrà avanti più di tanto nel Torneo. In questo modo viene annunciato il ritiro di tutto l'Universo 10.

Kakaroth Kat

Kakaroth, sotto l'effetto dell'Attacco di Feromoni, si dichiara a Kat

Il Dodicesimo Match vede scontrarsi Kakaroth dell'Universo 13 e Kat dell'Universo 6: si scopre che nell'Universo 6, oltre alla banda di Bojack, è presente anche un gruppo di ragazze di cui fa parte Kat e che vengono minacciate di morte dal Jaykals e da Zangya; la ragazza è l'unica che all'inizio ha alcuni problemi con la GravitaX10 del Ring, ma si abitua quasi subito. Durante la battaglia il Saiyan tenta di metterla fuori combattimento come aveva fatto Goku dell'Universo 18 con Mahissu dell'Universo 10, tuttavia il colpo non fa niente a Kat che lo attacca con una ginocchiata in faccia. Kakaroth mostra subito la sua superiorità rispetto all'avversaria resistendo al colpo ed anticipando la sua Immagine Residua colpendola con un pugno in faccia, così Kat si vede costretta ad usare l'"Attacco di Feromoni" col quale ipnotizza Kakaroth sperando di convincerlo ad arrendersi.

Purtroppo per lei il Saiyan si invaghisce maniacalmente di Kat al punto da dichiararsi e cominciare a picchiarla per sottometterla, costringendola ad arrendersi. Per sua fortuna alla fine del match interviene Vegeta a calmare Kakaroth e ad avvertire Kat di stare attenta a non eccitare mai più un maniaco.

Intanto Vegeta dell'Universo 18 fa un calcolo e chiede a Pan di perdere il suo prossimo incontro per la casualità dei Round, e ovviamente la bambina chiama Gohan che chiede a Vegeta di non infastidire ancora Pan.

Cell Darbula

Cell colpisce Darbula con una ginocchiata

Il Tredicesimo Match vede scontrarsi Cell dell'Universo 17 e Darbula dell'Universo 11: l'Androide rivela che non vedeva l'ora di combattere perchè per lui il Torneo stava diventando noioso anche se c'erano avversari promettenti e, detto questo, sale sul Ring; Il Signore degli Inferi attacca subito con una gomitata e una Sfera Oscura distruggendo il campo, ma l'Androide riesce a parare l'attacco e colpisce Darbula con una ginocchiata, però il Demone riesce ad andare alle spalle di Cell e a colpirlo con dei Ki Blast sulla schiena, che vengono però parati anche quelli.

Arrivati a quel punto sia Darbula che Cell ammettono la forza dell'avversario sotto gli occhi dell'Universo 18 e dell'Universo 16 che intanto notano i livelli di potenza dei due contendenti, il primo ad attaccare di nuovo è Darbula con la sua Vampata parata dalla Barriera di Cell, allora il Signore degli Inferi la distrugge con una doppia gomitata perdendo però un sacco di energie, così l'Androide ne approfitta per attaccare col Raggio Laser di Freezer (sotto lo stupore di quest'ultimo), però l'attacco viene schivato allora Cell, per far si che vada a segno, utilizza il Taioken, ma Darbula grazie a un Immagine Residua riesce ad arrivare alle spalle dell'Androide e lo colpisce con la sua Spada tagliandolo in due, ma l'Androide lo blocca a metà dell'opera e, provocandolo di saper attaccare solamente alle spalle, gli spacca la Spada e si rigenera sotto lo sguardo scioccato di Darbula che credeva di avere la vittoria in pugno.

Eventi PrincipaliModifica

DebuttiModifica

Kat (Universo 6)

Syd (Universo 6)

Jet (Universo 6)

May (Universo 6)

Cell Jr. (Universo 17)

Personaggi ApparsiModifica

Varga (Universo 1)

Re Vegeta (Universo 10)

Saiyan

Nail (Universo 10)

Caracoru (Universo 10)

Lucama (Universo 10)

Namecciani

Kakaroth (Universo 13)

Kat (Universo 6)

Bojack (Universo 6)

Zangya (Universo 6)

Bujin (Universo 6)

Vegeta (Universo 13)

Son Goku (Universo 18)

Vegeta (Universo 18)

Pan (Universo 18)

Son Gohan (Universo 18)

Ub (Universo 18)

Piccolo (Universo 18)

Vegeth (Universo 16)

Bra (Universo 16)

Cell (Universo 17)

Darbula (Universo 11)

Freezer (Universo 8)

Syd (Universo 6)

Cell Jr. (Universo 17)

Jet (Universo 6)

May (Universo 6)

UniversiModifica

Universo 1

Universo 10

Universo 13

Universo 6

Universo 18

Universo 16

Universo 17

Universo 11

Universo 8

Universo 0