FANDOM

Capitolo 6
0005
Nome Capitolo 6
Durata 24 Pagine
Pagine 120 - 143
Titolo Primo Scontro Mortale per Pan!

Il Capitolo 6 intitolato "Primo Scontro Mortale per Pan!" è il sesto Capitolo di Dragon Ball Multiverse.

SintesiModifica

Continua lo scontro tra Cell dell'Universo 17 e Darbula dell'Universo 11: la distrazione di Darbula è fatale perchè Cell ne approfitta per colpirlo con il Makankosappoa, ritenuta tecnica idiota da Kakaroth e Radish dell'Universo 13; a quel punto Darbula, messo alle strette, sfodera lo Sputo Pietrificante che colpisce l'Androide sulla gamba sinistra cominciando a pietrificarlo sotto lo sguardo sbalordito di Cell, ma lui non si arrende e si stacca la testa prima che venga pietrificata, così mentre il corpo va in pezzi l'Androide si ricrea completamente dalla testa e Darbula, senza più forze, cade a terra sconfitto dando la vittoria a Cell.

Alla fine dell'incontro, sentendo i commenti di Gohan e Piccolo dell'Universo 18 sul fatto che sia più debole di quanto ricordassero, Cell ride pensando che contro Darbula ha usato solamente la forza che aveva all'inizio del Cell Game e che ora è molto più forte di allora.

Bojack Pan

Pan e Bojack si affrontano

Il Quattordicesimo Match vede scontrarsi Pan dell'Universo 16 e Bojack dell'Universo 6: Gohan avverte subito la figlia della potenza del suo avversario, ma Pan decide comunque di non arrendersi; il Jaykals attacca subito la bambina con un pugno che viene evitato da Pan anche se distrugge il ring, a quel punto la bambina capisce che deve combattere immediatamente nel pieno delle sue forze e si vede costretta a trasformarsi in SSJ lasciando sorpreso Bojack. A quel punto Pan inizia ad attaccare Bojack e i due si scambiano una serie di calci e pugni; Pan, dopo aver parato un pugno avversario, colpisce Bojack con un pugno in faccia, ma constatato di non avergli fatto niente evita un suo colpo andandogli alle spalle e lo colpisce in testa con una Kamehameha. Purtroppo per Pan il Jaykals si rialza subito, ed adirato per l'affronto subito si trasforma cambiando d'aspetto distruggendo il ring; Pan evita i detriti del ring, ma l'avversario gli appare alle spalle e Bojack, dopo aver preso Pan per il collo, le spezza l'osso del collo uccidendola facilmente e vincendo l'incontro.

Il gesto porta la disperazione in Pan dell'Universo 18 e Videl dell'Universo 16, che tenta di raggiungere la figlia che è stata buttata via dal Demone ma viene preceduta da Gohan mentre Kakaroth gli dà dei cretini per aver fatto combattere la loro figlia e Radish dice che tra poco verranno tutti squalificati, infatti Bra vuole vendetta e tenta di attaccare Bojack, ma viene bloccata sia da Piccolo che da Vegeth in quanto il loro Universo rischierebbe la squalifica in caso di attacco fuori dall'incontro, allora la ragazza tenta di convincere Gohan ad attaccare Bojack, ma il Saiyan aumenta la sua aura, attirando l'attenzione di Cell dell'Universo 17, di Gast Carcolh dell'Universo 7, degli Helioriani dell'Universo 19 e di Majin Bu dell'Universo 4, e le dice di sfogarsi su di lui, purché non comprometta la loro partecipazione, allora Bra si calma.

Bra discute con Vegeta

Bra rivela le sue intenzioni a Vegeta

Nell'Universo 18 Pan vuole ritirarsi per la fine che ha fatto la sua controparte e perchè non sarà mai alla sua altezza, ma Bra la rinquora dicendo che se solo vuole può essere forte quanto lei, mentre lei non sarà mai all'altezza dell'altra, anche perché non vuole diventare come Goku e Vegeta.

Babidi invece si lamenta di tutti quei piagnistei quando lui non piange per la morte di Darbula mentre Majin Bu chiede di poterlo mangiare; peccato che Darbula è ancora vivo anche se malridotto.

Il Quindicesimo Match vede scontrarsi Tapion dell'Universo 3 e Caracoru dell'Universo 10: visto il ritiro dell'Universo, il Konatziano vince immediatamente l'incontro.

Il Sedicesimo Match vede scontrarsi Crilin dell'Universo 9 e Sauzer dell'Universo 8: il Terrestre afferma che uno dei suoi amici ha ucciso Sauzer nel loro Universo, ma il Combattente di Cooler non si fa intimidire e tenta un offensiva, salvo poi colpire il guscio sulla schiena dell'avversario fatto di Katchin, il materiale più duro dell'Universo.

Eventi PrincipaliModifica

DebuttiModifica

Tapion (Universo 3)

Dr. Raichi (Universo 3)

Sauzer (Universo 8)

Crilin (Universo 9)

Tenshinhan (Universo 9)

Yamcha (Universo 9)

UniversiModifica

Universo 3

Universo 9

Personaggi ApparsiModifica

Tapion (Universo 3)

Sauzer (Universo 8)

Crilin (Universo 9)

Yamcha (Universo 9)

Cell (Universo 17)

Darbula (Universo 11)

Kakaroth (Universo 13)

Nappa (Universo 13)

Son Gohan (Universo 18)

Piccolo (Universo 18)

Son Gohan (Universo 16)

Videl (Universo 16)

Piccolo (Universo 16)

Pan (Universo 16)

Bra (Universo 16)

Vegeth (Universo 16)

Bojack (Universo 6)

Bujin (Universo 6)

Majin Bu (Universo 11)

Son Goku (Universo 18)

Pan (Universo 18)

Videl (Universo 18)

Vegeta (Universo 18)

Majin Bu (Universo 4)

Gast Carcolh (Universo 7)

Zangya (Universo 6)

Tenshinhan (Universo 9)

Radish (Universo 13)

Dr. Raichi (Universo 3)

Son Goten (Universo 16)

Trunks (Universo 16)

Babidi (Universo 11)

Loopwhirl (Universo 19)

Magsuns (Universo 19)

Bra (Universo 18)

UniversiModifica

Universo 3

Universo 9

Universo 17

Universo 11

Universo 13

Universo 16

Universo 6

Universo 7

Universo 4

Universo 18

Universo 19

Universo 0