FANDOM

Capitolo 8 (Speciale)
0007
Nome Capitolo 8 (Speciale)
Durata 12 Pagine
Pagine 168 - 179
Titolo Il Primo Incontro con il Saiyan Leggendario!

Il Capitolo 8 intitolato "Il Primo Incontro con il Saiyan Leggendario!" è l'ottavo Capitolo di Dragon Ball Multiverse, è uno Special del Fan Manga ed è stato disegnato da Albertocubatas.

SintesiModifica

Broly schianta Gohan

Broly schianta al suolo Gohan

In questo Capitolo Speciale viene spiegato quando i Guerrieri Z negli Universi 4, 6, 16, 17, 18 e 20 hanno affrontato per la prima volta il Saiyan Leggendario Broly.

All'inizio viene mostrato un semplice riassunto di tutto quello che è successo dalla partenza per Neo Vegeta fino a quando Broly uccide suo padre Paragas e Goku, senza forze, decide di tentare il tutto per tutto con una Sfera Genkidama: Gohan, Piccolo, Crilin e Trunks donano immediatamente la loro energia, ma Vegeta non sembra averne intenzione, allora Gohan tenta di guadagnare tempo trasformandosi in SSJ e attaccando Broly dimostrando una grande capacità secondo il Principe dei Saiyan.

Alla fine, mentre Gohan viene messo al tappeto e Olong tenta di guadagnare tempo diventando Paragas, anche Vegeta si decide a dare la sua energia e Goku lancia la Sfera Genkidama colpendo Broly e spedendolo contro la Cometa G-Molly. A fine battaglia Crilin crede che ora sarà una passeggiata sconfiggere Cell e Goku lo corregge dicendo che non bisogna metterli a paragone.

Eventi PrincipaliModifica

  • Viene spiegato come i Guerrieri Z hanno affrontato per la prima volta Broly in 6 Universi.

Debutti Modifica

Crilin (Universo 18)

Olong (Universo 18)

Maestro Muten (Universo 18)

Dr. Brief (Universo 18)

Mrs. Brief (Universo 18)

Paragas (Universo 18)

Broly (Universo 18)

Personaggi ApparsiModifica

Crilin

Bulma

Son Gohan

Olong

Maestro Muten

Trunks

Dr. Brief

Mrs. Brief

Vegeta

Paragas

Broly

Son Goku

Piccolo

UniversiModifica

Universo 4

Universo 6

Universo 12

Universo 16

Universo 17

Universo 18

Universo 20

Curiosità Modifica