FANDOM

Capitolo 9
0008
Nome Capitolo 9
Durata 24 Pagine
Pagine 180 - 203
Titolo La Terribile Potenza del Super Saiyan Leggendario!

Il Capitolo 9 intitolato "La Terribile Potenza del Super Saiyan Leggendario!" è il nono Capitolo di Dragon Ball Multiverse.

SintesiModifica

Goku Broly

Broly si lancia contro Goku

Proprio mentre Broly sta per attaccare Goku, Vegeth riesce ad attirare la sua attenzione fingendosi lui Goku, così il Saiyan Leggendario lo attacca e lo scontro ha inizio.

Broly tenta di colpirlo con un pugno, ma la Fusion lo schiva e lo colpisce con un calcio e una serie di pugni, però il Saiyan para gli ultimi attacchi e, dopo averlo colpito con una ginocchiata, lo colpisce con una doppia gomitata e tenta un altro pugno, ma Vegeth lo schiva e lo spazza via, per poi teletrasportarsi dietro di lui e colpirlo in pieno con un Big Bang Attack.

Goten e Trunks dell'Universo 16 sono convinti che la Fusion ha vinto, ma Gohan e Piccolo dell'Universo 18 non ne sono convinti, mentre Majin Bu dell'Universo 4 si domanda cosa sta facendo Vegeth.

Vegeth Broly

Vegeth e Broly si affrontano

Broly ne esce quasi integro e, dopo aver aumentato la sua potenza, lo tempesta di pugni e con l'ultimo lo spazza via.

Dopo questa prova, Vegeta dell'Universo 13 deve ammettere che è Broly il vero Saiyan Leggendario, mentre i Kaiohshin dell'Universo 1 svelano che nel loro Universo hanno ucciso Broly quando era ancora un bambino, in quanto avevano studiato il precedente Saiyan Leggendario 1000 anni fa ed erano riusciti ad ucciderlo solamente scagliandolo contro una Cometa.

Vegeth capisce che deve fare sul serio e, dopo essersi trasformato in SSJ2, comincia una serie di scambi di calci e pugni con Broly e, mentre Vegeta dell'Universo 18 dice che i due sono più forti di tutti loro messi insieme e Gohan dell'Universo 16 svela che Vegeth non ha mai usato il SSJ2 neanche contro Bra, i due combattenti si scontrano con un pugno a mezz'aria creando una grossa esplosione: siamo tornati al Prologo.

Eventi PrincipaliModifica

Personaggi ApparsiModifica

Vegeth (Universo 16)

Son Gohan (Universo 16)

Piccolo (Universo 16)

Broly (Universo 20)

Vegeta (Universo 13)

Nappa (Universo 13)

Grande Kaiohshin (Universo 1)

Kaiohshin del Sud (Universo 1)

Kaiohshin del Nord (Universo 1)

Kaiohshin dell'Est (Universo 1)

Kaiohshin dell'Ovest (Universo 1)

Majin Bu (Universo 4)

Son Goku (Universo 18)

Son Gohan (Universo 18)

Piccolo (Universo 18)

Vegeta (Universo 18)

Son Goten (Universo 16)

Trunks (Universo 16)

UniversiModifica

Universo 1

Universo 16

Universo 18

Universo 4

Universo 13

Universo 20

Universo 0