FANDOM

Cooler
Cooler 3
Nome Cooler
Razza Demone del Freddo
Famiglia
  • Re Cold (Padre, Deceduto)
  • Freezer (Fratello Minore, Deceduto)
Stato Attuale Deceduto

Cooler è un Tiranno Galattico presente nell'Universo 3.

Il Personaggio Modifica

Il Cooler di questo Universo è un alieno appartenente alla razza dei Demoni del Freddo dalla carnagione viola e bianca ed è anche il fratello maggiore di Freezer. Crudele e spietato proprio come il fratello, ritiene quest'ultimo un idiota in quanto prende le cose troppo alla leggerezza, ma anche lui commette lo stesso errore non uccidendo i Sayan quando ne ha la possibilità. Proprio come i Cooler degli altri Universi anche questo è in grado di raggiungere la Forma di Potenziamento aumentando notevolmente la sua potenza.

Cooler 3 Quinta Trasformazione
Cooler Forma di Potenziamento

Storia Modifica

Passato Modifica

Quando i Sayan si ribellano a Freezer e lo uccidono, Cooler e i suoi uomini assistono a tutta la scena lontani rispetto al pianeta Vegeta e Cooler, dopo aver dato dell'idiota a suo fratello per aver sottovalutato i Sayan, risponde alla domanda di Sauzer dicendo che non avrebbero attaccato i Sayan in quel momento, ma appena Re Cold gli avrebbe affidato quel territorio.

Non si sa cos'è successo da lì in poi, ma si può supporre che abbia attaccato i Sayan ma sia stato ucciso da essi. Dopo la sua morte il suo fantasma finisce sotto il controllo del Dr. Raichi.

Il fantasma di Cooler viene invocato da Raichi durante la sua lotta ai Sedicesimi di Finale contro Vegeta dell'Universo 13 insieme a quello di Freezer e quello di Re Cold. Cooler attacca subito Vegeta con un pugno, ma il Sayan, trasformato in SSJ2, lo evita e distrugge facilmente il fantasma di Re Cold; a quel punto entrambi i fantasmi di Cooler e Freezer raggiungono la Forma di Potenziamento e lanciano un raggio energetico combinato, tuttavia Vegeta lo para facilmente e con un Final Galick Cannon li distrugge entrambi.

Curiosità Modifica