FANDOM

Gokua
Gokua.png
Nome Gokua
Razza Jaykals
Stato Attuale Deceduto

Gokua è un Jaykal servo di Bojack presente nell'Universo 6.

Il Personaggio Modifica

Gokua è un Jaykal dall'aspetto umanoide con la carnagione blu, i capelli arancioni e sul fianco destro un fodero contenente una spada. Gokua è un devoto servo di Bojack così come Zangya, Bujin e Bido ed é parecchio violento.

Essendo apparso poco non si è riusciti ad inquadrarlo bene come personaggio, ma si è potuto vedere che è uno dei pochi insieme a Bojack e Bido in grado di trasformarsi, che combatte utilizzando la spada un tempo appartenuta a Seggui e che ha lo stesso carattere sadico degli altri. In passato era un delinquente che ha aumentato notevolmente la sua potenza dopo essere stato sottoposto a degli esperimenti dagli scienziati Jaykal. Durante la sua permanenza all'istituto ha acquistato una forza pari a 45.000.

Gokua Ragazzo.png
Gokua Ragazzo
Gokua Trasformato.jpg
Gokua Trasformato

Storia Modifica

Trunks Gokua.png

Gokua viene ucciso da Trunks

Gokua è un giovane delinquente sul suo pianeta, per questo viene arrestato e diviene soggetto per gli esperimenti degli scienziati Jaykal per combattere i Demoni del Freddo. Dopo che Bojack sconfigge ed uccide Seggui Gokua prende la spada di quest'ultimo e si unisce al gruppo insieme agli altri "candidati" dopo aver ucciso l'unico che si è opposto a sangue freddo decapitandolo. La Banda di Bojack a quel punto inizia una campagna per conquistare l'Universo, ma i quattro Re Kaioh riescono a sigillare i pochi sopravvissuti del gruppo, tra cui Gokua, su un pianeta ai confini dell'Universo.

Dopo che Cell si autodistrugge uccidendo Goku e Re Kaioh del Nord, il sigillo che intrappolava Bojack e la sua Banda si infrange e questi, percependo l'aura dello scontro tra Cell e Gohan, decidono di andare sulla Terra, incuriositi.

Qui Gokua, nonostante si fosse trasformato diventando più muscoloso, mutando la sua pelle in verde e i suoi capelli in rosso e potenziandosi di conseguenza, è stato ucciso velocemente da Trunks SSJ, proprio come negli altri Universi.

Curiosità Modifica

  • In verità si può dire che questo Gokua fa parte di tutti gli Universi in cui non c'è stata una divergenza prima della sua morte.
  • Gokua sembrerebbe il più debole degli scagnozzi di Bojack.
  • Questo Gokua ha la stessa forza di quello dell'Universo 18.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale