FANDOM

I'K'L
I'K'L
Nome I'K'L
Razza Sconosciuta
Famiglia
  • Madre
Stato Attuale Non ancora Nato

I'K'L è un alieno presente nell'Universo 15.

Il Personaggio Modifica

I'K'L è un alieno dall'aspetto sconosciuto non essendo ancora nato, anche se si può notare che sembra avere l'aspetto di un Varga solo molto più muscoloso del normale. Ben poco si sa su di lui, ma se è stato selezionato dai Varga è probabile che sia il guerriero più forte del suo Universo. La madre invece sembra essere arrogante, dato che era convinta che suo figlio potesse vincere il Torneo appena nato, anche se alla fine è stato squalificato in quanto il suo incontro è arrivato troppo presto.

Madre di I'K'L
La Madre di I'K'L

Storia Modifica

Passato Modifica

C-17 I'K'L

Viene annunciata la vittoria di C-17 su I'K'L

I'K'L proviene dall'Universo del Cell apparso nell'Universo 18, il quale ha ucciso Trunks ed è tornato indietro nel passato per assorbire C-17 e C-18.

Sua madre iscrive I'K'L al Torneo dei Varga nonostante non sia ancora nato.

Nei Trentaduesimi di Finale combatte contro C-17 dell'Universo 14: purtroppo l'alieno non è ancora nato al momento dell'inizio del match e la madre chiede di poterlo rinviare, i Varga, soprattutto per antipatia di alcuni verso di lei, non glielo concedono e danno la vittoria dell'incontro a C-17.

Durante la Pausa Pranzo la madre annuncia che I'K'L sta per nascere, ma sembra che ai Varga la cosa non importi.

Due giorni dopo, durante gli Ottavi di Finale, Babidi dell'Universo 11 entra in azione per dominare tutti gli Universi e teletrasporta tutti i partecipanti al Torneo su un pianeta disabitato e dall'aria nociva dell'Universo 0. Tuttavia tra di loro manca I'K'L in quanto la madre è rimasta nel suo appartamento evitando così il teletrasporto.

Curiosità Modifica

  • Nonostante fosse stato squalificato, molti fan sostenevano che quando sarebbe nato la sua battaglia con C-17 avrebbe comunque avuto luogo.
  • Il fatto che proviene dallo stesso Universo del Cell della serie originale non è stato detto nel Fan Manga, ma da Salagir stesso.
  • Salagir ha confermato che l'idea per il personaggio gli è venuta da "Yu Yu Hakusho" e che lo ha inserito nella storia per mostrare quanto gli Universi possano essere gli uni diversi dagli altri.