FANDOM

Kat
Kat
Nome Kat
Razza Sconosciuta
Stato Attuale Attiva nel suo Universo

Kat è una maga guerriera presente nell'Universo 6.

Il Personaggio Modifica

Aspetto Modifica

Kat è una bellissima ragazza appartenente a una razza ignota dall'aspetto umano, dai capelli neri, gli occhi gialli e un vestiario composto da degli stivali marroni, un cerchietto viola, dei pantaloncini gialli ed una giacca scollata rossa che si ferma appena sotto il seno. Kat fa parte di un gruppo di donzelle che Salagir ha definito "fan-service".

Personalità Modifica

Insieme alle sue compagne fa parte di una setta di maghi segreta esistente da generazioni che progetta di uccidere Bojack e la sua Banda per poter liberare il proprio Universo, lei e le sue amiche si sono iscritte al Torneo proprio per avere la possibilità di distruggerlo. Kat per vincere gli incontri tenta di usare il suo fascino e se la situazione inizia a farsi pericolosa suggerisce sempre di abbandonare il campo.

Tutti i membri della setta di maghi Kat compresa possiedono dei poteri particolari che hanno solamente loro fin dalla nascita e che hanno sviluppato nel corso degli anni: Kat ha il potere dell'attrazione sessuale con cui manipola le menti maschili più fragili, difatti con l'"Attacco di Feromoni" è in grado di ammaliare l'avversario e costringerlo alla resa. Tra le sue abilità però sono comprese anche la capacità di creare delle Immagini Residue e delle illusioni con cui riesce a far comparire mutandine e reggiseni. Kat è anche la più forte fisicamente del suo gruppo ed anche la più agile, dato che riesce a muoversi senza problemi in una gravità 10 volte superiore al normale. Nel romanzo Kakaroth insinua che lei forse é più forte di Cargot, l'avversario di Nappa.

Storia Modifica

Passato Modifica

Kat, insieme a Jet, Syd e May, fa parte di una setta di maghi segreta esistente da generazioni che progetta di eliminare Bojack e la sua Banda per poter salvare l'Universo. Molto probabilmente il suo Pianeta natale é finito sotto il dominio della Banda di Bojack, motivo per cui ha imparato ad odiarlo profondamente, al punto da spingerla ad entrare nel gruppo della resistenza.

Kat e le sue amiche accettano l'invito dei Varga a partecipare al Torneo per avere la possibilità di eliminare Bojack una volta per tutte. Lei e il suo gruppo vengono minacciate da Bojack, che vuole eliminarle non appena tutti saranno tornati nei loro Universi.

Kakaroth Kat

Kakaroth, sotto l'effetto dell'Attacco di Feromoni, si dichiara a Kat

Nei Trentaduesimi di Finale combatte contro Kakaroth dell'Universo 13: la ragazza è una delle poche che all'inizio ha alcuni problemi con la GravitaX10 del ring, ma si abitua quasi subito. Durante la battaglia il Saiyan tenta di metterla fuori combattimento come aveva fatto Goku dell'Universo 18 con Mahissu dell'Universo 10, tuttavia il colpo non fa niente a Kat che lo attacca con una ginocchiata in faccia. Kakaroth mostra subito la sua superiorità rispetto all'avversaria resistendo al colpo ed anticipando la sua Immagine Residua colpendola con un pugno in faccia, così la ragazza si vede costretta ad usare l'"Attacco di Feromoni" col quale ipnotizza Kakaroth sperando di convincerlo ad arrendersi.

Purtroppo per lei il Saiyan si invaghisce maniacalmente di Kat al punto da dichiararsi e cominciare a picchiarla per sottometterla, costringendola ad arrendersi. Per sua fortuna alla fine del match interviene Vegeta a calmare Kakaroth e ad avvertire la donna di stare attenta a non eccitare mai più un maniaco.

Successivamente quando Broly viene risvegliato per il suo match contro Vegeth, il Super Saiyan Leggendario comincia a scatenarsi sui presenti, e Kat si vede costretta a rifugiarsi nelle tribune; quando l'incontro termina la ragazza ammette l'incredibile forza dei due contendenti. Dopo la sconfitta di Mary Sue da parte di Arale Norimaki, ammette che Mary Sue ha avuto un insolito successo. Quando Syd viene chiamata per combattere Vegeta dell'Universo 13, Kat rimane perplessa quando l'amica chiede aiuto per salire sul ring, e alla fine dell'incontro si dispera dopo la morte di Syd per mano del Saiyan.

Al termine dei Trentaduesimi di Finale viene organizzata una pausa di dodici ore e, durante la notte, le ragazze progettano di uccidere Bojack con l'aiuto di May, nonostante Kat fosse dell'idea di andarsene vista la morte di Syd e il fatto che anche lei ha rischiato grosso. Alla fine della pausa Kat ritorna nell'arena insieme al resto del suo Universo.

Durante l'incontro tra Bojack e Cell dell'Universo 17 Kat si dice contenta dell'umiliazione che ha subito Bojack contro l'Androide, ma Bujin mette in guardia lei e le altre sul fatto che sa che sono venute nell'arena solo per uccidere Bojack. Successivamente viene intrappolata da Majin Bu dell'Universo 4 così come gli altri nell'arena, però viene liberata quando Gast Carcolh dell'Universo 7 intrappola il Demone nella sua mano.

Al termine dei Sedicesimi di Finale i Varga e i Namecciani utilizzano un set di Sfere del Drago per riportare in vita le vittime del Torneo e Kat e le sue compagne accolgono subito con gioia Syd appena resuscitata.

Durante la pausa tra i Sedicesimi di Finale e gli Ottavi di Finale i Varga organizzano una cena, tuttavia prima che cominci la Banda di Bojack decide di andarsene dall'Arena, così Kat e le altre tre ragazze decidono di andarsene anche loro. A quel punto i Varga riaccompagnano sia il gruppo che la Banda di Bojack nel proprio Universo.

Curiosità Modifica

  • Durante il suo scontro con Kakaroth, rivela che l'avversario è in grado di sbaragliarla usando meno dell'1% della sua forza effettiva. Non si sa se la ragazza sia in grado di rivelare la potenza combattiva altrui oppure se avesse fatto una semplice stima.
  • Il livello di combattimento di Kat è uguale a 10.000.