FANDOM

Nekomajin
Neko Majin
Nome Nekomajin
Razza Gatto antropomorfo
Stato Attuale Attivo nel suo Universo

Nekomajin è un Gatto antropomorfo presente nell'Universo 2.

Il Personaggio Modifica

Aspetto e Personalità Modifica

Nekomajin è un gatto magico di una strana razza dalla pelle blu. Ha un carattere molto allegro e sociale, ma è anche molto ingenuo e tende a confondere le parole. Insieme a Selvaggio gli piace imbrogliare la gente, difatti durante il suo scontro con Gotenks si è arreso dopo che alcuni membri dell'Universo 2 avevano scommesso sulla sua vittoria.

Nekomajin è stato allievo di Goku ed è riuscito a tenergli testa per molto durante un combattimento, infatti ha la capacità di diventare SSJ, anche se in realtà si limita ad espandere la sua aura e a farla diventare dorata. Egli è in grado di utilizzare una variante della Kamehameha denominata Nekohameha ed inoltre può utilizzare una variante del Super Ghost Kamikaze Attack chiamato Super Fantasmi Suicidi del Gatto Magico "Dio del Vento" con la differenza che i suoi fantasmi hanno i suoi lineamenti facciali.

È anche in grado di fondersi con il Nulla diventando molto più potente di quanto sarebbe normalmente e facendo sparire totalmente il suo lato destro, ciononostante non può mantenere questa forma perché non essendo mancino non è in grado di combattere con il braccio sinistro.

Neko Majin Niente
Nekomajin fuso con il Nulla

Storia Modifica

In realtà non è stato invitato dai Varga a partecipare al Torneo, ma si è offerto spontaneamente. Fa la sua prima apparizione durante la Pausa Pranzo e ricompare successivamente quando viene annunciato lo scontro tra Arale Norimaki e Mary Sue del suo stesso Universo.

Nei Trentaduesimi di Finale combatte contro Romanesco dell'Universo 10: a causa dell'abbandono dell'Universo 10, Nekomajin vince automaticamente l'incontro, ma, credendo che l'avversario si chiami "resa", intende comunque combattere. Per fortuna Belzebubù gli fa notare che in realtà l'avversario si è già ritirato.

Gotenks Neko Majin

Nekomajin sta per essere colpito da Gotenks

Al termine dei Trentaduesimi di Finale viene organizzata una pausa di dodici ore e alla sua conclusione Nekomajin ritorna nell'Arena insieme al resto del suo Universo.

Nei Sedicesimi di Finale combatte contro Gotenks dell'Universo 18: Gotenks trasformato in SSJ inizia subito a vantarsi, intanto Nekomajin si è addormentato durante il suo monologo e questo attira le ire di Gotenks che lo colpisce con un pugno e poi una doppia gomitata scagliandolo a terra, a quel punto Nekomajin decide di usare la Fusion unendosi al nulla, tuttavia scioglie subito la Fusion in quanto non è mancino e non può combattere così.

Gotenks si sente ancora preso in giro ed utilizza il Super Chibi Ghost Kamikaze Deadly Attack mandandone uno ad attirare Nekomajin e, appena il gatto lo morde, manda tutti gli altri che esplodono in sequenza, tuttavia anche Nekomajin utilizza lo stesso attacco e fa esplodere due fantasmi vicino a Gotenks. Selvaggio intanto raccoglie le scommesse per Nekomajin e quando ha terminato il gatto si ritira dalla lotta rivelando la truffa e facendo vincere l'incontro a Gotenks.

Subito dopo Nekomajin e gli altri membri dell'Universo 2 partono e ritornano nel proprio Universo grazie all'Orologio del Tempo di Senbei in quanto tutti i combattenti sono stati eliminati dal Torneo.

Curiosità Modifica

  • Questo Nekomajin dovrebbe essere lo stesso che compare in "Neko Majin".
  • Non si sa se Goku dell'Universo 18 ha mai conosciuto Nekomajin, tuttavia quest'ultimo nel suo Universo è stato allievo di Goku.
  • Un altro modo per scrivere "Nekomajin" è "Neko Majin" con le due parole separate.