FANDOM

Romanesco
Romanesco
Nome Romanesco
Razza Saiyan
Stato Attuale Deceduto

Romanesco è un Saiyan Primitivo presente nell'Universo 10.

Il Personaggio Modifica

Romanesco è un Saiyan Primitivo dai capelli neri scompigliati e con un grosso ciuffo sulla testa. Non si sa molto su di lui se non che deve essere uno dei Saiyan più forti del suo pianeta essendosi iscritto al Torneo, ma comunque è molto servile nei confronti dei propri sovrani.

Storia Modifica

Passato Modifica

Romanesco non ha mai conosciuto la tecnologia degli Tsufuru, in quanto i Saiyan non se ne appropriarono dopo averli sterminati tutti, e vive in pace con gli altri Saiyan sotto la guida di Re Vegeta e di suo padre senza aver mai incontrato Freezer e gli altri esponenti della sua razza.

Romanesco insieme agli altri Saiyan accetta l'invito dei Varga a partecipare al Torneo e si reca nell'Arena insieme ai Namecciani che fanno parte del loro Universo. Viene visto brevemente quando Trunks dell'Universo 18 giunge nel loro spazio alla ricerca del nonno, l'Ex Re Vegeta. Quando il suo re combatte contro Vegeta dell'Universo 18, chiude gli occhi su ordine dell'Ex Re Vegeta per evitare di diventare Oozaru, anche se alla fine Re Vegeta viene comunque sconfitto.

Dopo la sconfitta di Bardak ad opera di Pan dell'Universo 18, abbandona l'Arena del Torneo con gli altri Saiyan su ordine del loro Re, ritirandosi così dal Torneo e facendo vincere ai Trentaduesimi di Finale il suo avversario: Nekomajin dell'Universo 2.

Ritorno nel Proprio Universo Modifica

Durante il ritorno a casa, i Saiyan su ordine di Re Vegeta tentano di impadronirsi dell'astronave Varga per impadronirsi della loro tecnologia. I Saiyan riescono ad eliminare quasi tutti i Saiyan ed i Namecciani, tuttavia Nail e Cargot riescono a sopravvivere e per contrastarli Re Vegeta diventa Oozaru dentro l'astronave. Così però sfonda il tetto e Romanesco è uno dei pochi Saiyan a non venire risucchiato nello spazio aperto. Romanesco muore successivamente quando l'astronave Varga si schianta su Namecc.

CuriositàModifica