FANDOM

Universo 11
Universo 11
Nome Universo 11
Membri
  • Babidi
  • Majin Bu
  • Darbula (Deceduto)
Stato Attuale Attivo

L'Universo 11 è quello dove Babidi ha imparato a controllare Majin Bu ed ha conquistato l'Universo.

Storia Modifica

Un Ragazzo dal Futuro Modifica

Un anno dopo gli eventi di Namecc, Freezer decide di attaccare la Terra insieme a suo padre Re Cold, ma qui i due vengono sconfitti facilmente da Trunks, un ragazzo proveniente dal futuro che avvisa i Guerrieri Z che tre anni dopo sarebbero giunti due Androidi che li avrebbero uccisi tutti quanti. Proprio per questo Goku e gli altri iniziano ad allenarsi per poter affrontare la minaccia.

Vendetta di Cooler Modifica

GokuVSCooler

Goku combatte contro Cooler

Poco tempo dopo Cooler, venuto a sapere della morte di suo padre e suo fratello, raggiunge la Terra insieme ai suoi uomini desideroso di vendetta, finendo così per scontrarsi con i Guerrieri Z.

Dopo un duro scontro, Cooler viene ucciso da Goku che lo scaglia contro il Sole, ed i suoi combattenti Sauzer, Dore e Neizu vengono eliminati da Vegeta e Piccolo.

Scontro con i Cyborg Modifica

Al momento indicato da Trunks, compaiono due Androidi che, dopo un duro scontro, si rivelano essere dei falsi, dato che quelli veri, C-17 e C-18, vengono attivati poco dopo dal Dr. Gero. I due Androidi però uccidono lo scienziato, risvegliano C-16 e sbaragliano in poco tempo i Guerrieri Z, motivo per cui Piccolo decide di fondersi di nuovo a Dio per tornare ad essere un unico Namecciano, ma egli, a causa dell'assenza di Cell, si rifiuta di ricongiungersi alla sua metà e vieta ai Guerrieri Z di adoperare la Stanza dello Spirito e del Tempo, dubitando della malvagità degli Androidi.

I Guerrieri Z allora decidono di allenarsi normalmente mentre Bulma e suo padre costruiscono un telecomando per disattivare gli Androidi con i progetti trovati da Trunks, tornato a dargli una mano, e Crilin nel laboratorio del Dr. Gero.

Goku Vegeta C-17

I Guerrieri Z iniziano ad andare d'accordo con i Cyborg

I tre Androidi però riescono a trovare i Guerrieri Z ed iniziano a combatterli, ma quando Bulma termina la costruzione del telecomando gli Androidi si fanno prendere dal panico e i guerrieri ne approfittano per convincerli che non li avrebbero distrutti se si fossero comportati normalmente. Grazie a questo espediente, i Cyborg si alleano con i Guerrieri Z e, nel corso del tempo, ci fanno amicizia ed entrano a fare parte del gruppo. Trunks invece torna nel suo tempo per distruggere i suoi C-17 e C-18.

Vittoria dei Majin Modifica

Sette anni dopo giunge sulla Terra il mago Babidi insieme a Darbula ed ai suoi scagnozzi. I Guerrieri Z li affrontano e Babidi e Darbula, rimasti da soli, riescono ad uccidere Gohan e Kaiohshin dell'Est prima che Majin Bu si risvegli, il tutto mentre Goku e Majin Vegeta si uccidono a vicenda all'interno dell'astronave di Babidi. Successivamente Majin Bu e Darbula sconfiggono tutti gli altri nemici e conquistano l'Universo per Babidi.

Tutto il gruppo accetta l'invito dei Varga a partecipare al Torneo e il mago iscrive i suoi due pupilli. Durante la competizione, Babidi cerca di convincere Ub dell'Universo 18 a farsi curare il braccio tagliatogli da Tidar dell'Universo 19 durante il loro incontro dei Trentaduesimi di Finale in cambio di qualcosa, ma Majin Bu dell'Universo 4 lo anticipa sui tempi curandoglielo gratuitamente.

Darbula viene sconfitto ai Trentaduesimi di Finale da Cell dell'Universo 17 mentre Majin Bu riesce a passare sconfiggendo Bujin dell'Universo 6. Anche ai Sedicesimi di Finale Majin Bu riesce a vincere sconfiggendo per countdown Kaiohshin del Sud dell'Universo 1 dopo che la Divinità ha provato a farsi assorbire per liberare i Kaiohshin dell'Universo 11.

Babidy controlla

Babidi prende possesso dei presenti nell'Arena

Agli Ottavi di Finale poi, anche se Majin Bu dell'Universo 4 ha spiegato durante la notte alla sua controparte le regole del Torneo, Majin Bu dell'Universo 11 viene sconfitto per countdown da Ub dell'Universo 18 nonostante Babidi avesse cercato di intervenire venendo prontamente bloccato da Kaiohshin dell'Est dell'Universo 1. Arrabbiato per quello che è successo, Babidi decide di mettere fine ai giochi e di prendere il controllo di coloro che si trovano nell'Arena e per questo prende il controllo mentale del Grande Re Demone Piccolo dell'Universo 3, di alcuni spettatori del pubblico, di un Varga e di Kakaroth e Nappa dell'Universo 13.

Babidi manda poi quattro spettatori a rapire Videl dell'Universo 18, ma la donna riesce a sconfiggerli prima ancora dell'arrivo della figlia Pan ed i quattro vengono consegnati ai Varga che decidono di mandarli nel loro Universo per indagare sulla faccenda. Poco dopo Babidi prende il controllo di Bardak dell'Universo 3, Cell e i quattro Cell Jr. dell'Universo 17, C-17 dell'Universo 14, Naurb dell'Universo 19, Freezer, Cooler, Sauzer, Rikoom, Jeeth, Butter, Ginew nel corpo di Re Cold e diversi soldati dell'Universo 8.

Al termine degli Ottavi di Finale, Babidi decide di entrare in azione per conquistare tutti gli Universi trasformando l'Arena in una sala magica, teletrasportando i partecipanti al Torneo su un pianeta disabitato e dall'aria nociva dell'Universo 0, mandando all'attacco i controllati e facendo prendere in ostaggio il Grande Kaiohshin dell'Universo 1 da Darbula.

Phipsil uccide Darbula

Phipsil uccide Darbula

La Divinità viene però liberata da Kaiohshin dell'Ovest, così Darbula affronta lei, Kaiohshin del Nord e Kaiohshin dell'Est supportati da Phipsil dell'Universo 19. Il demone però, seppur supportato parzialmente dal Grande Re Demone Piccolo dell'Universo 3, viene ucciso dall'Helioriana.

Rappresentanti Modifica

Coloro che sono venuti nell'Arena come partecipanti del Torneo o come spettatori.

Babidi Modifica

Per approfondire, vedi la voce Babidi (Universo 11).

Piccolo mago figlio di Bibidi.

Majin Bu Modifica

Per approfondire, vedi la voce Majin Bu (Universo 11).

Il Majin creato da Bibidi.

Darbula Modifica

Per approfondire, vedi la voce Darbula (Universo 11).

Il Signore degli Inferi. È stato ucciso da Phipsil dell'Universo 19.

Altri Rappresentanti Modifica

Coloro che fanno parte dell'Universo ma che, per un motivo o per un altro, non sono venuti nell'Arena.

Cooler Modifica

Per approfondire, vedi la voce Cooler (Universo 11).

Il Demone del Freddo fratello maggiore di Freezer e figlio di Re Cold. È stato ucciso da Goku.

Sauzer Modifica

Per approfondire, vedi la voce Sauzer (Universo 11).

Il braccio destro di Cooler. È stato ucciso da Piccolo.

Dore Modifica

Per approfondire, vedi la voce Dore (Universo 11).

Uno degli uomini al servizio di Cooler. È stato ucciso da Vegeta.

Neizu Modifica

Per approfondire, vedi la voce Neizu (Universo 11).

Uno degli uomini al servizio di Cooler. È stato ucciso da Piccolo.

C-17 Modifica

Per approfondire, vedi la voce C-17 (Universo 11).

L'Androide fratello gemello di C-18. È probabilmente stato ucciso da Babidi, Darbula e Majin Bu.

C-18 Modifica

L'Androide sorella gemella di C-17. È probabilmente stata uccisa da Babidi, Darbula e Majin Bu.

C-16 Modifica

L'Androide creato dal Dr. Gero. È probabilmente stato ucciso da Babidi, Darbula e Majin Bu.

Vegeta Modifica

Per approfondire, vedi la voce Vegeta (Universo 11).

Il Principe dei Saiyan padre di Trunks. È stato ucciso da Goku.

Son Goku Modifica

Per approfondire, vedi la voce Son Goku (Universo 11).

Il Saiyan padre di Gohan e marito di Chichi. È stato ucciso da Vegeta.

Son Gohan Modifica

Per approfondire, vedi la voce Son Gohan (Universo 11).

Il Saiyan figlio di Goku e Chichi. È stato ucciso da Babidi e Darbula.

Crilin Modifica

Per approfondire, vedi la voce Crilin (Universo 11).

Il Terrestre miglior amico di Goku. È stato pietrificato da Darbula.

Chichi Modifica

Per approfondire, vedi la voce Chichi (Universo 11).

La moglie di Goku e madre di Gohan.

Piccolo Modifica

Per approfondire, vedi la voce Piccolo (Universo 11).

Il Namecciano maestro di Gohan. È stato pietrificato da Darbula.

Dio Modifica

Per approfondire, vedi la voce Dio (Universo 11).

Il Namecciano Dio della Terra.

Mr. Popo Modifica

Per approfondire, vedi la voce Mr. Popo (Universo 11).

L'assistente del Dio della Terra.

Bulma Modifica

Per approfondire, vedi la voce Bulma (Universo 11).

La Terrestre moglie di Vegeta e madre di Trunks.

Cell Modifica

Per approfondire, vedi la voce Cell (Universo 11).

L'Androide dall'aspetto di una cicala. È stato ucciso da Crilin e Trunks dell'Universo 15.

Maestro Muten Modifica

Per approfondire, vedi la voce Maestro Muten (Universo 11).

L'anziano maestro di Goku e Crilin.

Yamcha Modifica

Per approfondire, vedi la voce Yamcha (Universo 11).

Il Terrestre ex fidanzato di Bulma.

Tenshinhan Modifica

Per approfondire, vedi la voce Tenshinhan (Universo 11).

Il Terrestre con tre occhi.

Dr. Brief Modifica

Per approfondire, vedi la voce Dr. Brief (Universo 11).

Il dottore padre di Bulma.