FANDOM

Universo 15
Universo 15
Nome Universo 15
Membri
  • I'K'L e Madre
Stato Attuale Attivo

L'Universo 15 è quello da cui proviene il Cell che hanno affrontato i Guerrieri Z.

Storia Modifica

Battaglia contro i Demoni del Freddo Modifica

Freezer e Re Cold, desiderosi di vendetta per la sconfitta subita contro Goku su Namecc, raggiungono la Terra: qui affrontano tutti i Guerrieri Z riuscendo a metterli in difficoltà e ad uccidere Pual, fino a quando Goku fa ritorno anticipando la sua navicella grazie al Teletrasporto. Il Saiyan uccide Freezer dopo che quest'ultimo ha quasi eliminato Crilin e poi si scontra con Re Cold, tuttavia quest'ultimo raggiunge la sua Prima Forma di Riduzione e, grazie ad essa, riesce a battere facilmente Goku.

In questa nuova forma Re Cold riesce a sbarazzarsi di tutti i Guerrieri Z, compreso Vegeta che per eliminarlo rischia di distruggere la Terra, ma alla fine il Demone del Freddo inizia a perdere il controllo della sua trasformazione e Goku, sfruttando Dio e Jiaozi, riesce finalmente ad eliminarlo.

La Vendetta di Cooler Modifica

Poco tempo dopo Cooler, venuto a sapere della morte di suo padre e suo fratello, raggiunge la Terra insieme ai suoi uomini desideroso di vendetta, finendo così per scontrarsi con i Guerrieri Z. Dopo un duro scontro, Cooler viene ucciso da Goku che lo scaglia contro il Sole, ed i suoi combattenti vengono eliminati da Vegeta e Piccolo.

Attacco degli Androidi Modifica

Tre anni dopo lo scontro con Freezer e Re Cold, Goku muore a causa di una malattia cardiaca e due Cyborg di nome C-17 e C-18 iniziano ad attaccare la Terra e ad affrontare i Guerrieri Z. Tenshinhan è il primo a venire eliminato nel primo scontro con gli Androidi, i quali al termine della lotta raggiungono la casa di Goku convinti di trovarlo. Qui C-17 e C-18 eliminano anche Yamcha e Giumaho e feriscono gravemente Chichi.

Dopodiché i due Androidi attaccano il Santuario di Dio eliminando quest'ultimo, e di conseguenza anche Piccolo, Mr. Popo e Jiaozi, attirando così i Guerrieri Z sopravvissuti in questo luogo. Dopo un duro scontro, Crilin viene accidentalmente eliminato da C-18 e Vegeta viene fatto fuori da C-17, il quale percepisce il potere del suo Final Flash e decide di ucciderlo immediatamente. Gohan, unico sopravvissuto della battaglia, risulta l'ultimo Guerriero Z ancora in vita.

Minaccia di Babidi Modifica

Diversi anni dopo, durante un giro di perlustrazione per verificare che cosa stanno facendo gli Androidi, Gohan scopre Pui Pui che si aggira sinistro e seguendolo scopre che Babidi e la sua banda sono giunti sulla Terra e che intendono risvegliare Majin Bu, così decide di combatterli: inizialmente affronta Darbula e Pui Pui, poi però viene attirato all'interno dell'astronave dove è costretto ad affrontare Yakon e sua sorella Merkit.

Tuttavia con uno stratagemma riesce ad ingannare Babidi e a sconfiggere Darbula, che si è depotenziato avendo donato metà della sua energia a Majin Bu come punizione per aver tentato di pietrificare Gohan, che Babidi ritiene una grossa fonte di energia. Messo in difficoltà, Babidi tenta di risvegliare Majin Bu prima del previsto, però quest'ultimo evapora a causa della poca energia che gli è stata donata e Gohan così finisce Babidi e la sua astronave con una Kamehameha.

Universo di Cell Modifica

Diversi anni dopo Trunks, allievo di Gohan e figlio di Vegeta, torna indietro nel tempo per avvertire i Guerrieri Z della minaccia degli Androidi e riesce così ad eliminare i Freezer e Re Cold del passato. Tuttavia tre anni dopo non ritorna nel passato, rimanendo nel suo tempo per affrontare C-17 e C-18, che alla fine riesce ad eliminare grazie ad un telecomando creato con i progetti del Dr. Gelo. Tuttavia, poco prima di tornare indietro nel tempo per segnalare ai Guerrieri Z come battere gli Androidi, viene ucciso da Cell, che sfrutta la macchina del tempo per tornare nel passato ed assorbire C-17 e C-18.

Piccolo Impero di Paragas Modifica

Dopo essere sfuggito alla distruzione del pianeta Vegeta insieme a Broly, Paragas crea un suo piccolo impero in una zona dell'Universo e, non essendo mai stato attirato dalla Terra a causa della morte di Vegeta, vive lì in pace insieme a suo figlio.

Anni dopo un aliena incinta iscrive al Torneo dei Varga il figlio di nome I'K'L che deve ancora nascere, tuttavia, al momento del suo incontro nei Trentaduesimi di Finale, egli non è ancora nato e per questo viene squalificato facendo vincere l'incontro a C-17 dell'Universo 14. È probabile che al termine dei Trentaduesimi di Finale I'K'L e sua madre o si siano rintanati nella loro stanza o abbiano abbandonato l'Arena per tornare nel loro Universo.

Rappresentanti Modifica

Coloro che sono venuti nell'Arena come partecipanti del Torneo o come spettatori.

I'K'L e Madre Modifica

Per approfondire, vedi la voce I'K'L (Universo 15).

Misterioso alieno che deve ancora nascere e sua madre che lo porta in grembo.

Altri Rappresentanti Modifica

Coloro che fanno parte dell'Universo ma che, per un motivo o per un altro, non sono venuti nell'Arena.

C-18 Modifica

Per approfondire, vedi la voce C-18 (Universo 15).

La terribile Cyborg sorella gemella di C-17. È stata uccisa da Trunks.

C-17 Modifica

Il terribile Cyborg fratello gemello di C-18. È stato ucciso da Trunks.

Son Gohan Modifica

Per approfondire, vedi la voce Son Gohan (Universo 15).

Il figlio di Goku e maestro di Trunks. È stato ucciso da C-17 e C-18.

Pui Pui Modifica

Per approfondire, vedi la voce Pui Pui (Universo 15).

L'alieno servitore di Babidi. È stato ucciso da Darbula.

Babidi Modifica

Per approfondire, vedi la voce Babidi (Universo 15).

Piccolo mago figlio di Bibidi. È stato ucciso da Gohan.

Darbula Modifica

Per approfondire, vedi la voce Darbula (Universo 15).

Il Signore degli Inferi. È stato ucciso da Gohan.

Majin Bu Modifica

Per approfondire, vedi la voce Majin Bu (Universo 15).

Il Majin creato da Bibidi. È morto evaporato a causa della poca energia raccolta.

Yakon Modifica

Per approfondire, vedi la voce Yakon (Universo 15).

Il mostro servitore di Babidi.

Merkit Modifica

Per approfondire, vedi la voce Merkit (Universo 15).

La sorella di Yakon.

Kaiohshin dell'Est Modifica

Per approfondire, vedi la voce Kaiohshin dell'Est (Universo 15).

Il Kaiohshin più giovane.

Kibith Modifica

Per approfondire, vedi la voce Kibith (Universo 15).

L'aiutante di Kaiohshin dell'Est.

Paragas Modifica

Per approfondire, vedi la voce Paragas (Universo 15).

Il Saiyan padre di Broly.

Broly Modifica

Per approfondire, vedi la voce Broly (Universo 15).

Il Super Saiyan Leggendario.