FANDOM

Universo 20
Universo 20
Nome Universo 20
Membri
  • Broly
Stato Attuale Rispedito nel suo Universo

L’Universo 20 è quello dove il Super Saiyan Leggendario Broly ha ucciso i Guerrieri Z al loro terzo scontro.

Storia Modifica

Super Saiyan Leggendario Modifica

Dopo aver schivato per fortuna il Sole, verso il quale è stato scagliato a causa dell'attacco combinato di Gohan SSJ2, Vegeta SSJ e Goku SSJ3, Broly si riprende e, tornato sulla Terra in cerca di vendetta, stermina tutta l'umanità uccidendo i Guerrieri Z e anche ogni forma di vita del suo Universo, per poi rimanere congelato in un blocco di ghiaccio nello spazio.

Broly viene prelevato dai Varga per partecipare al Torneo, i quali rilevano la sua grandissima potenza, ma il Saiyan perde il controllo una volta liberato dall'ibernazione e si scatena sui presenti, finché non inizia la sua battaglia contro Vegeth dell'Universo 16 ai Trentaduesimi di Finale.

Dopo un duro combattimento che spinge entrambi al limite, la Fusion riesce a battere il Saiyan Leggendario trasformandosi in SSJ3 e intrappolandolo in una sfera di energia, tuttavia Majin Bu dell'Universo 4 tenta di approfittare della situazione per assorbire Broly, ma, mentre Vegeth, Gohan e Bra dell'Universo 16 tengono impegnato il Majin, il Maestro Namecciano dell'Universo 1 riesce a rispedire Broly nel suo Universo in tempo con le apparecchiature Varga.

Rappresentanti Modifica

Coloro che sono venuti nell'Arena come partecipanti del Torneo o come spettatori.

Broly Modifica

Per approfondire, vedi la voce Broly (Universo 20).

Il Super Saiyan Leggendario.