FANDOM

Universo 3
Universo 3
Nome Universo 3
Membri
  • Bardak
  • Dr. Raichi (Deceduto)
  • Tapion (Deceduto)
  • Grande Re Demone Piccolo
  • Hildegarn (Deceduto)
  • Hatchiyack (Deceduto)
Stato Attuale Attivo

L’Universo 3 è quello in cui il Dr. Raichi ha portato a termine il suo piano di vendetta contro i Saiyan.

Storia Modifica

Disfatta di Freezer Modifica

In questo Universo Bardak sul Pianeta Kanassa, invece di uccidere Toolo come ha fatto negli altri Universi, lo sta ad ascoltare venendo a conoscenza del piano di Freezer di sterminare i Saiyan. Inizialmente non crede alle sue parole, ma dopo che Toolo gli ha trasmesso la sua forza e il potere della precognizione Bardak vede con i suoi occhi la morte di Re Vegeta per mano di Freezer e crede a quanto gli è stato raccontato.

Tornato sul Pianeta Vegeta, Bardak racconta a tutti la verità, ma dato che nessuno gli crede sfida Re Vegeta a duello per insidiarsi sul trono. Dopo averlo battuto ed essere diventato re, Bardak organizza una rivolta contro Freezer e i suoi seguaci, inizialmente interrompendo i contatti tra i Saiyan e il Demone del Freddo, successivamente organizzando un attacco in massa nel momento in cui Freezer raggiunge il Pianeta Vegeta.

Dopo aver fatto creare diverse Lune Artificiali, tutti i Saiyan si trasformano in Oozaru e partono alla carica della navicella di Freezer, dopodiché non appena Hanasia riesce a distruggere gli scudi della nave tutti gli Oozaru sparano un attacco simultaneo dalla bocca che disintegra la navicella, Freezer e tutti i suoi seguaci. Dalla sua navicella Cooler e i suoi uomini vedono tutto, ma quest'ultimo decide di aspettare ad intervenire, dato che suo padre non gli ha ancora affidato quella zona, in quanto è territorio di Freezer (è probabile che abbia attaccato i Saiyan anni dopo ma sia stato sconfitto e ucciso insieme alla sua squadra).

Sterminio dei Saiyan Modifica

Dopo la sconfitta di Freezer i Saiyan iniziano a tiraneggiare nell'Universo con il loro Impero fino a quando vengono tutti sterminati dal Dr. Raichi, tornato come fantasma creato da Hatchiyack. L'unico che riesce a sopravvivere è Bardak, il quale riesce anche a raggiungere lo stadio di SSJ.

L'Eroe del Pianeta Konatz Modifica

Un giorno Hoy, venuto a sapere del genio del Dr. Raichi, lo va a trovare sul Pianeta Zioga 3 e lo convince ad aprire il Carillon contenente Tapion, tuttavia, una volta uscito fuori Tapion dal carillon, Hoy libera la metà inferiore di Hildegarn che si trova dentro di lui e la sguinzaglia contro i due, così il Dr. Raichi, dopo aver evocato i fantasmi Saiyan ottenuti dopo averli sterminati, fa uccidere Hoy dal fantasma di Radish e li manda all'attacco della metà inferiore di Hildegarn.

Grazie alle informazioni fornite da Tapion, i fantasmi dei Saiyan riescono ad usare l'ocarina per sigillare la metà inferiore di Hildegarn nel fantasma di Radish e riportare quella superiore dentro Tapion, dato che era riuscita ad uscire dal corpo del Konatziano. Subito dopo, lo Tsufuru modifica il carillon creando un dispositivo portatile che permette a Tapion di tenere dentro di sé l'intero Hildegarn, il Konatziano da allora impara a controllare Hildegarn nella sua interezza e ad usarlo in combattimento.

Da quel momento Tapion da una svolta alla sua vita e inizia a viaggiare per l'Universo facendosi dei nuovi amici, soprattutto il Dr. Raichi che va spesso a visitare.

Conquista della Terra Modifica

In questo Universo è presente anche il Grande Re Demone Piccolo, che ha ucciso milioni di persone e molto probabilmente conquistato la Terra grazie al fatto che Kakaroth non è mai stato spedito sulla Terra. Inoltre in circostanze misteriose il Grande Re Demone Piccolo si è riunito a Dio con il suo consenso tornando ad essere completo e facendo prevalere la parte malvagia su quella buona.

Bardak, Raichi, Tapion e il Grande Re Demone Piccolo accettano l'invito dei Varga a partecipare al Torneo per diversi motivi: Tapion per poter riportare in vita suo fratello, Raichi per poter sterminare i Saiyan degli altri Universi e il Grande Re Demone Piccolo per diventare sovrano dell'Universo intero. Durante la competizione, il Dr. Raichi fa in modo che i Saiyan dell'Universo 10 vengano tutti sterminati dal fantasma di Hanasia una volta tornati nel proprio Universo. Inoltre Bardak, durante i suoi combattimenti, ha una serie di predizioni che coinvolgono tutti gli Universi e che possono anticipare la loro disfatta totale.

Bardak, Raichi, Tapion e il Grande Re Demone Piccolo superano i Trentaduesimi di Finale sconfiggendo rispettivamente Radish dell'Universo 13, Akira Toriyama dell'Universo 2 per abbandono, Caracoru dell'Universo 10 per abbandono e Belzebubù dell'Universo 2. Ai Sedicesimi di Finale Bardak viene sconfitto da Re Cold dell'Universo 8, in realtà Ginew dell'Universo 8 che si finge il Demone del Freddo, e il Grande Re Demone Piccolo viene battuto da Gast Carcolh dell'Universo 7, invece Tapion, con l'aiuto di Hildegarn, sconfigge Crilin dell'Universo 9 e il Dr. Raichi riesce a sconfiggere ed uccidere Vegeta dell'Universo 13 svelando di aver creato dei fantasmi dei defunti del Torneo.

Durante la pausa tra i Sedicesimi di Finale e gli Ottavi di Finale Majin Bu dell'Universo 4 dona a Tapion l'idea di nascondersi dentro Hildegarn durante le lotte e ricarica i fantasmi del Dr. Raichi a loro insaputa. Durante gli Ottavi di Finale, al termine dello scontro tra Ub dell'Universo 18 e Majin Bu dell'Universo 11, Babidi dell'Universo 11 prende il controllo mentale del Grande Re Demone Piccolo che lotta per impedire che Dio prenda il sopravvento.

Tapion nel frattempo viene sconfitto ed ucciso da Cell dell'Universo 17 insieme ad Hildegarn e il Dr. Raichi, durante il suo incontro con Gast Carcolh dell'Universo 7, svanisce a causa della distruzione della macchina Hatchiyack, che però così assume una forma umanoide e lo attacca, ma il Namecciano riesce comunque a distruggerlo vincendo l'incontro e prevenendo una possibile resurrezione del Dr. Raichi, dato che difficilmente le Sfere del Drago avrebbero potuto riportarlo in vita. Bardak gioisce alla notizia, tuttavia viene controllato mentalmente da Babidi dell'Universo 11.

Rappresentanti Modifica

Coloro che sono venuti nell'Arena come partecipanti del Torneo o come spettatori.

Bardak Modifica

Per approfondire, vedi la voce Bardak (Universo 3).

L'orgoglioso Saiyan un tempo sovrano della sua razza.

Dr. Raichi Modifica

Per approfondire, vedi la voce Dr. Raichi (Universo 3).

Il terribile scienziato Tsufuru. È stato ucciso dai Saiyan.

Tapion Modifica

Per approfondire, vedi la voce Tapion (Universo 3).

L'eroe del Pianeta Konatz. È stato ucciso da Cell dell'Universo 17.

Grande Re Demone PiccoloModifica

Per approfondire, vedi la voce Grande Re Demone Piccolo (Universo 3).

Il lato oscuro del figlio di Kattatsu ritornato completo.

Hildegarn Modifica

Per approfondire, vedi la voce Hildegarn (Universo 3).

La creatura richiamata da Hoy e i suoi compari. È stato ucciso da Cell dell'Universo 17.

Hatchiyack Modifica

Per approfondire, vedi la voce Hatchiyack (Universo 3).

La macchina creata dal Dr. Raichi. È stato distrutto da Gast Carcolh dell'Universo 7.

Altri Rappresentanti Modifica

Coloro che fanno parte dell'Universo ma che, per un motivo o per un altro, non sono venuti nell'Arena.

Radish Modifica

Per approfondire, vedi la voce Radish (Universo 3).

Il primo figlio di Bardak e Hanasia. È stato ucciso da Cooler o dal Dr. Raichi.

Brasca Modifica

Per approfondire, vedi la voce Brasca (Universo 3).

Un Saiyan rivale di Radish. È stato ucciso da Cooler o dal Dr. Raichi.

Freezer Modifica

Per approfondire, vedi la voce Freezer (Universo 3).

Il perfido Tiranno Galattico. È stato ucciso da un attacco combinato dei Saiyan versione Oozaru.

Zarbon Modifica

Per approfondire, vedi la voce Zarbon (Universo 3).

Una delle due guardie del corpo di Freezer. È stato ucciso da un attacco combinato dei Saiyan versione Oozaru.

Dodoria Modifica

Per approfondire, vedi la voce Dodoria (Universo 3).

Kakaroth Modifica

Per approfondire, vedi la voce Kakaroth (Universo 3).

Il secondo figlio di Bardak e Hanasia. È stato ucciso da Cooler o dal Dr. Raichi.

Broly Modifica

Per approfondire, vedi la voce Broly (Universo 3).

Il Super Saiyan Leggendario. È stato ucciso da Cooler o dal Dr. Raichi.

Hanasia Modifica

Per approfondire, vedi la voce Hanasia (Universo 3).

La Saiyan moglie di Bardak. È stata uccisa da Cooler o dal Dr. Raichi.

Toma Modifica

Per approfondire, vedi la voce Toma (Universo 3).

Il Saiyan compagno di Bardak. È stato ucciso da Cooler o dal Dr. Raichi.

Seripa Modifica

Per approfondire, vedi la voce Seripa (Universo 3).

La Saiyan compagna di Bardak. È stata uccisa da Cooler o dal Dr. Raichi.

Toteppo Modifica

Per approfondire, vedi la voce Toteppo (Universo 3).

Panbukin Modifica

Per approfondire, vedi la voce Panbukin (Universo 3).

Toolo Modifica

Per approfondire, vedi la voce Toolo (Universo 3).

Il Kanassiano più forte del suo pianeta. È stato ucciso da Bardak.

Re Vegeta Modifica

Per approfondire, vedi la voce Re Vegeta (Universo 3).

Il Saiyan padre di Vegeta. È stato ucciso da Cooler o dal Dr. Raichi.

Gerkin Modifica

Per approfondire, vedi la voce Gerkin (Universo 3).

Una delle due guardie del corpo di Re Vegeta. È stato ucciso da Cooler o dal Dr. Raichi.

Hatonek Modifica

Per approfondire, vedi la voce Hatonek (Universo 3).

Paragas Modifica

Per approfondire, vedi la voce Paragas (Universo 3).

Il Saiyan padre di Broly. È stato ucciso da Cooler o dal Dr. Raichi.

Nappa Modifica

Per approfondire, vedi la voce Nappa (Universo 3).

Saiyan d'elité dalla grande potenza. È stato ucciso da Cooler o dal Dr. Raichi.

Vegeta Modifica

Per approfondire, vedi la voce Vegeta (Universo 3).

L'ex Principe dei Saiyan. È stato ucciso da Cooler o dal Dr. Raichi.

Cooler Modifica

Per approfondire, vedi la voce Cooler (Universo 3).

Il Tiranno Galattico fratello di Freezer. È stato ucciso dai Saiyan o dal Dr. Raichi.

Sauzer Modifica

Per approfondire, vedi la voce Sauzer (Universo 3).

Il Brench servo di Cooler. È stato ucciso dai Saiyan.

Dore Modifica

Per approfondire, vedi la voce Dore (Universo 3).

L'alieno servo di Cooler. È stato ucciso dai Saiyan.

Neizu Modifica

Per approfondire, vedi la voce Neizu (Universo 3).

Re Cold Modifica

Per approfondire, vedi la voce Re Cold (Universo 3).

Padre di Freezer e Cooler. È stato ucciso dai Saiyan o dal Dr. Raichi.

Hoy Modifica

Per approfondire, vedi la voce Hoy (Universo 3).

Lo stregone abitante sul Pianeta Konatz. È stato ucciso dal fantasma di Radish.

Minosha Modifica

Per approfondire, vedi la voce Minosha (Universo 3).

Il fratello minore di Tapion. È stato ucciso da Hildegarn.