FANDOM

Universo 5
Universo 5
Nome Universo 5
Membri
  • XXI
  • Tizio Sconosciuto
Stato Attuale Attivo

L'Universo 5 è il più misterioso di tutti, visto che vi è presente il misterioso XXI.

Storia Modifica

Personaggio Misterioso Modifica

Poco si sa di questo Universo se non che gli unici suoi abitanti conosciuti finora sono il misterioso XXI, una misteriosa entità che può assumere la forma di un mago anziano, ed un tizio sconosciuto che lo consiglia quando lui lo richiede.

XXI accetta l'invito dei Varga a partecipare al Torneo, ma sparisce nel nulla quasi subito, visto che Bojack dell'Universo 6 fa notare che l'Universo 5 è completamente vuoto già prima dell'arrivo dell'Universo 7. Ciononostante vince comunque ai Trentaduesimi di Finale in quanto il suo avversario, Lucama dell'Universo 10, si era già ritirato.

XXI si presenta al momento del suo incontro dei Sedicesimi di Finale contro Vegeth dell'Universo 16 riuscendo a batterlo dopo averlo trasportato in un altra dimensione il tempo sufficiente per vincere l'incontro. Durante la pausa tra i Sedicesimi di Finale e gli Ottavi di Finale una testa di Majin Bu dell'Universo 4 entra nella stanza dell'Universo 5, ma al suo posto trova una nebbia oscura dentro cui XXI spara un raggio energetico che disintegra la testa del Majin in un attimo. Agli Ottavi di Finale poi XXI sconfigge C-18 dell'Universo 14 disattivandola attraverso un telecomando.

Rappresentanti Modifica

Coloro che sono venuti nell'Arena come partecipanti del Torneo o come spettatori.

XXI Modifica

Per approfondire, vedi la voce XXI (Universo 5).

Misteriosa entità che risiede nell'oscurità.

Tizio Sconosciuto Modifica

Un entità che rimane chiusa nella stanza dell'Universo 5 e che viene interrogata da XXI. Dopo che quest'ultimo ha distrutto la testa di Majin Bu dell'Universo 4 durante la pausa tra i Sedicesimi di Finale e gli Ottavi di Finale, XXI domanda al tizio sconosciuto come può sconfiggere facilmente C-18 dell'Universo 14 durante il Torneo.